27 aprile, ore 21.00
ROMEO & GIULIETTA IL MUSICAL

Compagnia teatrale Bella Vita:

La compagnia nasce ufficialmente nel Settembre 2012, ma il gruppo è nato a fine 2009 come compagnia dell’oratorio chiamata “i ragazzi di Graffignana”. Dal 2009 al 2012 vengono realizzati 4 spettacoli: High School Musical, Cantone dei fagioli: inizio così, Pinocchio e Alleluja rap. L’associazione non lucrativa nasce ufficialmente, come detto, nel 2012. Negli anni successivi vengono realizzati i seguenti spettacoli: La Bella e la Bestia, A qualcuno piace caldo, Grease e Romeo & Giulietta – Ama e cambia il mondo.

La compagnia, che attualmente conta 27 membri attivi, si è esibita più volte al teatro Carlo Rossi di Casalpusterlengo, oltre che in numerosi teatri locali di oratori o comuni, per un totale di 27 rappresentazioni. Non abbiamo mai partecipato a rassegne teatrali. Il presidente e legale rappresentante è Maurizio Civardi, codice fiscale CVRMRZ87R07I274D residente in via E.Fermi 2 a Graffignana (Lodi). Le generalità della compagnia sono indicate nell’intestazione di questo documento. Il numero di telefono del presidente è lo stesso della compagnia.

Lo spettacolo:

 

La trama del nostro spettacolo “Romeo & Giulietta – Il musical” ripercorre la più grande storia d’amore di tutti i tempi scritta da William Shakespeare. Si tratta di un progetto molto ambizioso. È ricco di personaggi, scenografie e canzoni molto coinvolgenti. Le musiche che fanno da contorno alla tragedia sono state composte da Gérard Presgurvic e portate in scena nel celebre “Romeo & Giulietta – Ama e cambia il mondo”. Si tratta quindi di un grande classico che tutti conoscono, ma in una nuova veste. Lo scorso anno lo abbiamo realizzato il 30 aprile, il 1 maggio e il 24 settembre all’oratorio S.G. Bosco di Graffignana, il 31 marzo al teatro Carlo Rossi di Casalpusterlengo e il 4 Giugno al teatro Rex di Senna Lodigiana.

 

 

CREMA - 27 aprile, ore 21.00
® RIPRODUZIONE RISERVATA

SCORRI TUTTE LE CATEGORIE: